Nannini, entro cinque anni 70 nuovi store in Cina

Il brand di articoli in pelle Nannini, nato in Toscana nel 1947, punta al rilancio sui mercati esteri. Utilizzando pellami di alta qualità, Nannini, già presente in Germania, Spagna, Russia e Corea del Sud, progetta di aprire ben 70 monomarca in Cina entro i prossimi cinque anni. I primi store apriranno in due città portuali: a Qingdao (nella provincia orientale dello Shandong) con l’apertura già prevista per il prossimo primo maggio, cui seguirà lo store di Dalian (provincia nord-orientale dello Liaoning) nella seconda metà dello stesso mese. Entro la fine di quest’anno il brand dovrebbe inaugurare in totale, sul territorio cinese, i primi cinque o sei monomarca di proprietà. Nannini, brand acquisito dal Gruppo Frangipani (il quale gestisce pure i marchi Armadillo Bags e AGR Pelletterie), dispone peraltro di tre showroom rispettivamente a Roma, Milano e Pontassieve, oltre ad altri tre store monomarca in Italia. (ap)

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