Un fatturato raddoppiato in tre stagioni. Una serie di novità in cantiere. Il traguardo (nel 2019) dei 40 anni. È un work in progress senza sosta il presente di Orciani brand pellettiero noto, tra i vari modelli, per la cintura NoBuckle (modello “senza fibbia, ma anche senza taglia, regolabile e quindi adattabile perfettamente alla figura di chi la indossa”). Alla soglia dei primi 40 anni di attività, il brand di Fano, grazie alla spinta del nuovo portale web (avviato da pochi mesi) punta a chiudere il bilancio 2018 a quita 15 milioni di euro, raddoppiando il giro d’affari nel corso degli ultimi tre anni. Un successo che viene celebrato e sostenuto da alcuni nuovi progetti, che il brand racconta a MFFashion partendo dal servizio di personalizzazione di alcun suoi modelli storici che sarà lanciato a novembre proprio online e riguarderà i modelli Sveva e Bella. La costumizzazione, dunque, come nuova frontiera per ogni brand che vuole valorizzare la fidelizzazione della propria clientela. Un concetto, quest’ultimo, che Orciani cerca di stimolare promuovendo anche il valore etico/sociale della sua attività, coinvolgendo i consumatori nel progetto Pink is Good della Fondazione Veronesi per la lotta ai tumori femminili. Ogni acquisto, infatti, prevede una quota di donazione.
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