Montblanc firma una collezione streetwear con Bape

Per Montblanc è tempo di rompere gli schemi: co-lab stretwear con Bape

Il rigore di Montblanc strizza l’occhio allo streetwear. È una co-lab insolita e fuori dagli schemi quella tra il marchio giapponese Bape (il nome esteso è A Bathing Apee) e la pelletteria di lusso Montblanc.

Edizione limitata
La collezione in edizione limitata è contraddistinta dalla tipica stampa mimetica della label giapponese. Si compone di una sottile custodia per documenti con vano portadevice, un portafoglio medio per documenti e gadget più piccoli, un portafoglio più piccolo e una custodia per strumenti di scrittura.

Montblanc rompe gli schemi
È una Montblanc come non te l’aspetti. La collezione con Bape fonde il carattere dirompente e anticonformista di questa griffe con la pregiata fattura artigianale e lo stile tipico del brand di proprietà del colosso Richemont. Ogni pezzo della collezione è realizzato in pelle stampata Saffiano.

Elogio anticonformista
“Questa collaborazione è il risultato dell’unione di due universi: una maison di lusso e un brand anticonformista urbano di strada. Sebbene possano sembrare molto diversi, sono legati dalla stessa attenzione alla creatività “, afferma Zaim Kamal, direttore creativo di Montblanc su Highsnobiety. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati