E-Commerce 2 | Bruno Magli in Italia per raddoppiare il fatturato, Giglio in sinergia per crescere in Cina

L’e-commerce per ristrutturarsi, crescere ed espandere la propria presenza. Bruno Magli (gruppo Marquee Brands) ha lanciato in Italia il suo nuovo sito di e-commerce (nell’immagine) con l’obiettivo di aumentare i ricavi, ma anche di rilanciare il brand in tutta Europa. Oltre alle calzature, gli utenti potranno acquistare la collezione di orologi realizzati con lo stesso pellame delle scarpe. L’obiettivo complessivo, da perseguire anche attraverso l’e-commerce, è raddoppiare entro il 2020 il giro d’affari, portandolo a 30 milioni di euro. Altrettanto attivo sul fronte digitale è Giglio Group, che nelle ultime settimane ha siglato due accordi di collaborazione in Cina. Nel mare magnum dell’e-luxury della Repubblica Popolare, frontiera dove anche i big provano a ritagliarsi uno spazio, il gruppo italiano dell’e-commerce ha accordato strategie di collaborazione con Mei.com (gruppo Alibaba) e Secoo: con entrambe le piattaforme Giglio intende sviluppare strategie per il prodotto moda di fascia alta.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×