Una settimana di aperture: brand e griffe spingono sul retail in vista di Natale e Capodanno

CafèNoir ha aperto il primo monomarca spagnolo a Saragozza. Spagna anche per Michael Kors che ha annunciato l’apertura del suo nuovo store di 1.200 metri quadri a Granada, all’interno del Parque Comercial Nevada. Sempre Kors ha aperto anche in Russia a Ekaterinburg. Hugo Boss, invece, ha scelto il centro commerciale TSMU di Kiev. Molto attiva la scarpa marchigiana. Tod’s ha inaugurato il suo secondo store a Miami, nel cuore del Design district. Santoni ha inaugurato un nuovo spazio a Bal Harbour Shops, sempre a Miami. Silvano Lattanzi ha trasferito e rinnovato la sede a New York. Officine Creative ha aperto ad Amsterdam. Roger Vivier, in orbita Tod’s, ha aperto un corner a Cortina, nella prestigiosa boutique Franz Kraler. Infine, le borse Cromia hanno inaugurato la nuova boutique milanese in corso Venezia. Pelletteria e capoluogo lombardo protagonisti anche per Montblanc, in Galleria Vittorio Emanuele. Furla ha aperto il secondo store a Londra, scegliendo Brompton Road. Londra anche per Philippe Plein, mentreTous, marchio spagnolo di gioielleria e borse, ha aperto il primo monomarca romano, in via Frattina. Roma per Birkenstock, al suo secondo store italiano, in via del Babuino. (mv)

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