Intelligenza Artificiale a Dubai. Intelligenza cromatica a Guangzhou. Dopo la stimolante (e inedita, per la modalità di svolgimento e lo sviluppo dei contenuti) tappa di Shanghai della scorsa settimana, prende velocità Lineapelle World Tour.
Intelligenza Artificiale a Dubai
Dopo il debutto poche settimane fa a Lineapelle, il progetto Aimateriality approda il 14 ottobre a Dubai. Cioè, Lineapelle World Tour approda a Gitex Global, una delle più grandi manifestazioni al mondo dedicate alla tecnologia, all’innovazione e alle startup. Ci arriva all’interno di una sessione di panel organizzati da Limitless, società specializzata in open innovation. Limitless è tra i promotori di Ingenium, piattaforma italiana che punta a collegare il settore del Made in Italy con quello delle tecnologie emergenti: AI soprattutto. Progetti e orizzonti che vedono coinvolta in prima fila Lineapelle, che porta a Dubai un intervento di Orietta Pelizzari (cross-cultural creative & business advisor di Lineapelle). E con lei ci sarà LENA, acronimo di Lifestyle, Experience, Newness. Nonché Al Advisor di Lineapelle.
Intelligenza cromatica a Guangzhou
Chiuso il capitolo di Dubai, dopo poche ore (giovedì 16 novembre) Lineapelle World Tour fa tappa a Guangzhou. Qui, presso il Four Season Hotel, Lineapelle presenta una sorta di lectio fashion sul senso cromatico delle attuali e prossime sfide di mercato. Titolo: “Color Intelligence: Global Trends & Finish Directions Shaping the Future Markets”. Il giro del mondo di Lineapelle è in corso. Continuerà nelle prossime settimane con progetti ed eventi tra Hong Kong, Anversa, Tokyo e Seoul. Stay tuned.
Leggi anche: