Numero 02

0

SCOPRI
I CONTENUTI
DELL’ULTIMO
NUMERO

Abbonati per visualizzare la rivista completa!

Se sei già abbonato, esegui il login adesso

scarica la versione demo

visualizza la versione demo

Fuga da Parigi
Natale armato all’ombra della Tour Eiffel. -30% gli alberghi, calo fino al 50% dei consumi. Crescono invece i turisti a Milano, Madrid, Berlino, Barcellona. Première Vision Leather: francese? Macché!
Inverno caldo, consumi freddi
Usa, Europa, Asia: le temperature alte hanno scoraggiato gli acquisti invernali. Online meglio dei negozi. Male gli stivali. L’eccesso di sconti rischia di togliere identità al lusso.
Calo per tutti

Si salvano solo le sneaker. USA senza best sellers. Europa sotto stress-sicurezza. Prezzi tagliati per svuotare i magazzini. Mosca cade.
Pelle maschile

Pitti Uomo decreta un maggior utilizzo di pellami per il prossimo invernale. Artigianalità vincente. La sneaker è il nuovo classico. Rifiata il mercato italiano.
Moscow Fab 4
Sono considerati i migliori stilisti della scarpa russa. Segni particolari: creatività, artigianalità e materiali di qualità. Italiani, soprattutto.
Bufale commissionate?
L’inchiesta di un centro studi antagonista dipinge la concia toscana come un girone infernale. Ma il report è pieno di errori e inesattezze. La follia: dall’UE 3,8 milioni di euro per infangare un’intera filiera industriale. Una UE nemica. Fricchettoni (milionari).
Un seme nel cuore di Milano
Unicredit Pavillion, in piazza Gae Aulenti. Spazio espositivo e culturale di grande modernità.

LA SITUAZIONE DEI PREZZI IN ITALIA E NEL MONDO
Mercato continentale opaco. Macello USA a quota 550.000 conferimenti e listini di nuovo in stand by. Nuova riduzione del macello brasiliano.

Tamara Mellon: «Attenti ai fondi»… tranne me
Le borse della Lady di Ferro
Made in Spain

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

Comments are closed.

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso