Adient chiude l’anno con un trimestre “forte”: previsione di crescita triennale per il segmento Seating

Il quarto e ultimo trimestre del 2017 di Adient, produttore di interni auto nato da una costola del gruppo Johnson Control, è definito “forte” dallo stesso gruppo. I ricavi ammontano a 3,9 miliardi di dollari, con utili netti per 344 milioni di dollari e margine Ebit a 389 milioni. Le aspettative per il 2018 sono di crescita di vendite, profitti e flusso di cassa, in una progressione di espansione nel medio termine che vede il segmento Seating imbroccare una pista del +22% anno per anno fino al 2020 grazie alla spinta degli ordinativi. “I risultati dimostrano il rafforzamento di Adient sul mercato – è il commento del presidente e ceo R. Bruce McDonald –. Approcciamo il 2018 consapevoli della nostra capacità di costruire il successo”.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×