I motori scelgono la pelle “per accelerare”

Maserati ha ampliato la collaborazione con il marchio Ermenegildo Zegna con il quale realizzerà una capsule collection di abbigliamento e accessori in pelle che sarà disponibile nei principali global store della griffe a partire da ottobre 2015. La collezione comprende capispalla in pelle e seta tecnica, sneaker in vitello scamosciato in edizione speciale, sciarpe in pura seta antracite, pelletteria ed esclusivi occhiali pieghevoli. La capsule collection Ermenegildo Zegna Maserati (nella foto) è parte della partnership pluriennale tra i due brand, il cui primo passo è stato il lancio della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna limited edition. Altro binomio che da tempo ha scelto la pelle è quello tra Pirelli e Lamborghini, partnership nata nel lontano 1963. La casa automobilistica e Pirelli Design hanno messo a punto tre prodotti che raccordano l’abbigliamento e le calzature alla mobilità nel segno dell’automotive: il giubbotto, la polo e i mocassini. I 3 prodotti compongono la capsule collection Lamborghini powered by Pirelli Design. (mv)

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