Alla sneaker non si comanda: limited edition per Emilio Pucci e Del Toro/Superga

Superga e Del Toro hanno creato una partrnership per una collezione di sneaker high-end destinata al mercato nordamericano. È stata presentata la scorsa settimana a New York nella boutique dello stilista Matthew Chevallard, responsabile stilistico del brand con base a Miami. I quattro modelli, in camoscio e struzzo (145-540 dollari) con bordature in pelle e suola in gomma vulcanizzata, sono realizzati in Italia e disponibili da Saks Fifth Avenue, nei negozi Del Toro in Florida e New York, e in quelli Superga di San Francisco e SoHo. Capsule collection di sneaker anche per Emilio Pucci (nella foto). Quattro i modelli sviluppati dal direttore creativo Massimo Giorgetti: suola in gomma extralight e flessibile, bande in tessuto tecnico, inserti in camoscio dai colori a contrasto, rouches in nappa. Le sneaker sono disponibili presso tutte le boutique Emilio Pucci, in alcuni multimarca e nello store online della griffe. (pt/mvg)

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