Assocalzaturifici alla conquista del Sud Est asiatico: domani parte il road show per promuovere il Micam

Un road show di Assocalzaturifici per promuovere il Micam (Milano, 16 -19 settembre). Il tour parte domani da Giacarta (capitale dell’Indonesia), attraverserà i Paesi del Sud Est Asiatico (ASEAN) per arrivare il 24 luglio a Singapore e il giorno seguente, in conclusione, a Kuala Lumpur, in Malesia. La campagna promozionale, in collaborazione con ICE (l’Istituto per il Commercio Estero), comunicherà attraverso eventi teaser e si pone gli obiettivi di rafforzare l’immagine del Salone milanese e, soprattutto, di far conoscere all’estero le eccellenze della produzione calzaturiera italiana. I teaser di presentazione ospiteranno i contributi di WGSN, il più autorevole osservatorio al mondo del settore fashion, che nel corso degli incontri con gli operatori fornirà una panoramica aggiornata delle tendenze moda per la prossima stagione. “Una scelta mirata che ci pone come attori di primissimo piano in un’area che ha un potenziale di crescita enorme, in cui il made in Italy ha bisogno di essere ulteriormente valorizzato” ha dichiarato la presidente di Assocalzaturifici Annarita Pilotti, che ha annunciato anche la partnership con la Kuala Lumpur Fashion Week. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×