Barachini conferma la sponsorizzazione di Miss Italia

Il probabile addio alla diretta Rai di Miss Italia non interessa a Luciano Barachini, calzaturificio pisano che da anni sponsorizza il noto concorso di bellezza e che conferma l’impegno di spesa per settembre. “Per noi sono già importanti le 650 piazze delle selezioni – ha dichiarato al quotidiano Il Tirreno l’amministratore Marco Barachini – e se il concorso trovasse un format televisivo di rilievo sarebbe ancora più interessante”. L’azienda, che si occupa esclusivamente di design e fa produrre le sue scarpe tra Toscana (a Castelfranco di Sotto e Capanne) ed estero, è cresciuta dell’8% nel mercato extra Ue. “Un segnale incoraggiante per incominciare a valutare alcune proposte provenienti dal mercato di Dubai e Tokyo, in linea con le aspettative del management”. Tra le novità, l’ingresso a Dubai tramite clienti multimarca e l’apertura di un nuovo showroom in Giappone.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati