Brenta: al via roadshow per far scoprire il distretto ai buyer stranieri

A Milano chiude theMicam, in Riviera del Brenta inizia un’attività di internazionalizzazione del distretto calzaturiero. Per il terzo anno consecutivo, ACRIB e ITA-ICE hanno organizzato una missione di operatori del settore calzaturiero di fascia alta e lusso per incrementare la notorietà del distretto nel mondo. Da oggi a venerdì, un gruppo di buyer selezionati provenienti da Canada, Emirati Arabi, Giappone e Stati Uniti, sarà accompagnato a conoscere diverse aziende dell’area, partecipando a un workshop collettivo e a incontri B2B presso il Politecnico Calzaturiero di Vigonza (nell’immagine, una schermata del sito web). “Queste iniziative rappresentano per il nostro distretto un’opportunità molto importante di incontro con il trade e di promozione dell’intero sistema” ha commentato Siro Badon, presidente ACRIB.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×