“Andiamo a caccia dei Millennials”: la sfida dei Giovani Calzaturieri secondo il loro presidente, Carlotta Bachini (Gardenia)

Come fornire una guida agli acquisti per un Millennials. Questo il tema ricorrente nei padiglioni di theMicam, soprattutto tra i giovani imprenditori calzaturieri. “Saranno i nostri futuri clienti per cui la nostra sfida sarà quella di individuare come comunicare con i Millennials e come educarli ad un acquisto che non sia solo “usa e getta” ci ha spiegato il presidente del Gruppo Giovani di Assocalzaturifici, Carlotta Bachini (Calzaturificio Gardenia). “Dobbiamo far capire loro che la qualità del prodotto è ancora un valore, altrimenti il futuro per noi calzaturieri italiani sarà sempre più complicato. Dobbiamo essere protagonisti di un cambiamento, saper interpretare e comunicare con i nostri potenziali clienti per non essere sopraffatti dal pessimismo e poter pensare al futuro con più ottimismo”. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×