JustFab punta all’Europa con l’e-commerce

JustFab, azienda californiana con sede a Los Angeles specializzata in calzature ed accessori, ha formalizzato l’acquisto della piattaforma di e-commerce Fab shoes. Il sito specializzato nella vendita di calzature era stato lanciato a marzo 2012 in Francia e Spagna da Pablo Szefner e Xisco de la Calle, superando in poco tempo i 500mila iscritti e il milione di visite mensili. Justfab.com rimpiazzerà i siti web di The Fab Shoes in Francia e in Spagna a partire dal mese di luglio, diventando di fatto la filiale online del marchio in Europa. Dal lancio in Germania e Gran Bretagna JustFab.com ha registrato 1,5 milioni di membri che andranno ad aggiungersi ai 500mila di The Fab Shoes. La società prevede di chiudere il 2013 con un giro d’affari pari a 250 milioni di dollari. (m.c.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati