Lotto in Polonia con un partner da 150 negozi

Lotto Sport Italia continua nella sua strategia di espansione all’estero: dopo i recenti accordi conclusi in Australia e Thailandia, ha siglato una nuova partnership con Marketing Investment Group (MIG), uno dei principali retailer polacchi di calzature e abbigliamento sportswear con sede a Cracovia, e che conta oltre 150 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

La durata del contratto è di cinque anni, dal 2013 al 2017, e relativa alla produzione e distribuzione di tutte le collezioni Lotto Sport Italia, sia performance che tempo libero, includendo abbigliamento, calzature e accessori. Lotto sarà distribuita in 67 punti vendita Sizer e in 45 punti vendita 50 Style.

A fare da traino alla presenza capillare del marchio è la sponsorizzazionedella tennista polacca Agnieszka Radwanska (nella foto), numero 4 nel ranking mondiale e finalista a Wimbledon 2012, sostenuta dal marchio di Montebelluna dal 2011. “La Polonia è per noi un importante mercato di riferimento tra i paesi dell’Est Europa – ha spiegato Luca Tomat, responsabile delle vendite sui mercati Eemea di Lotto Sport Italia – e l’accordo che abbiamo stipulato ci consente di essere presenti sul territorio contando sull’appoggio di uno dei principali player dei mercati sportswear e sneakers”. (m.c.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati