Marcos Piñón Blanco è il nuovo direttore commerciale di El Naturalista

Cambio al vertice per il brand calzaturiero El Naturalista dopo che Juan de la Peña ha lasciato la sede spagnola del brand per dirigere la divisione americana. Al suo posto, come direttore commerciale, è stato nominato Marcos Piñón Blanco, che vanta 20 anni di esperienza nello sviluppo e crescita di strategie di marketing e retail, sia a livello nazionale che internazionale, in marchi come Loewe, Amazon-BUY VIP e Value Retail. Il marchio, fondato nel 2003, esporta più del 90% della sua produzione ed è presente in oltre 45 nazioni attraverso circa 3.000 punti vendita multimarca. L’azienda sta puntando alla crescita internazionale che l’ha portata \ad inaugurare punti vendita in Colombia, Messico e Cile, oltre ad aver aperto una propria filiale in America nel 2013. (mc)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati