Nero Giardini, quarto a Roma

Nero Giardini apre il suo quarto monomarca a Roma, in via del Corso. Per l’azienda marchigiana guidata da Enrico Bracalente si tratta del ventisettesimo punto vendita monomarca, che va ad aggiungersi ai 30 negozi in franchising e ai 55 shop in shop. L’azienda prosegue dunque il piano di espansione retail che prevede per l’Italia l’apertura di 80 punti vendita monomarca, 50 in franchising, 300 shop in shop e circa 1.000 clienti multimarca entro il 2018. Quanto all’estero, dopo Spagna, Belgio e Russia, le nuove destinazioni saranno Medio Oriente e Far East, Cina in testa, grazie alla partnership già avviata lo scorso dicembre 2013. ”Quella di Roma – spiega Bracalente, amministratore unico della Bag di Monte San Pietrangeli (Fm) proprietaria del marchio Nero Giardini – è un’importante apertura che si inserisce all’interno della nostra politica distributiva, una formula mista composta da negozi di proprietà, franchising e multimarca In particolar modo, la nostra forza è la distribuzione diretta, che ci ha consentito di contrastare la crisi puntando sulla qualità del made in Italy. Avere una presenza sempre più forte del nostro brand in Italia ci permetterà nel medio termine di crescere sensibilmente anche all’estero”. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati