A Shanghai il primo flagship cinese per Casadei

Casadei debutta in Cina. Per entrare nel mercato del gigante asiatico, il brand italiano ha scelto come avamposto Shanghai, dove ha aperto uno store di 62 mq all’interno dello shopping mall Plaza 66, tra i più ricercati della metropoli. Questo è solo il primo passo per Casadei, che ha elaborato un piano triennale per consolidarsi in Cina: entro la fine di quest’anno verrà inaugurato un altro flagship store a Pechino, nel mall Shin Kong Place, mentre entro il primo trimestre 2015 il brand ha annunciato l’apertura di uno store a Hangzhou nella Hangzhou Tower. In totale, Casadei intende inaugurare tre nuovi store in Cina nel 2015 e altrettanti nel 2016: oltre a Shanghai e Pechino, il brand ha già puntato gli occhi su Chengdu, Shenzhen e Shenyang. Il calzaturificio presieduto da Cesare Casadei ha 20 tra store e corner shop in Russia, Asia e Medio Oriente, oltre allo e-store attivo sul proprio sito ufficiale; nel 2013 ha registrato un aumento di 20% di vendite rispetto al 2012. (ap)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati