Svolta custom made per Fendi: 6 modelli Colibrì diventano personalizzabili e (molto) social

Le iconiche Colibrì di Fendi cambiano look, diventando a immagine e somiglianza di chi le acquista. La maison del gruppo LVMH ha lanciato l’iniziativa #MyFendiColibri per raccontare un nuovo progetto che vede protagoniste le classiche calzature create da Silvia Venturini Fendi e che da questa stagione potranno essere personalizzate, scegliendo tra sette diversi modelli di partenza, variando l’altezza del tacco (8,5 centimetri oppure 5,5), il suo colore e quello del nastro che avvolge la caviglia (nero, beige o rosso), la parte anteriore tra diverse tonalità e fantasie. Infine, si può decidere se e quali iniziali apporre nella fascia che sovrasta il tacco. Per lanciare il nuovo progetto, Fendi ha puntato su volti noti della televisione e del web. Collaborano all’iniziativa l’attrice giapponese Emma Ash e le influencer Xenia Adonts, Paola Alberdi e Patricia Manfield, tutte protagoniste degli eventi che la maison ha organizzato nel mondo per far conoscere l’idea #MyFendiColibri.
Nell’immagine, uno screenshot dell’account Instagram #MyFendiColibri.

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