Usg Brands rinnova i manager europei

Usg Brands (Unlimited Sports Group) punta sull’Europa per far crescere la distribuzione dei 16 marchi, tra i propri e quelli su licenza, che fanno capo al gruppo. Per farlo, ha annunciato diversi cambiamenti nell’assetto societario e nel management. La posizione di responsabile dello sviluppo internazionale è stata affidata a Jacques van der Manden (nella foto), già direttore delle vendite per Europa, Medio Oriente e Africa di Merrell, Chaco e Patagonia Footwear del gruppo Wolverine; il suo compito consiste nell’ottimizzare il potenziale dei marchi, lavorando a stretto contatto con i country manager europei. Nuove posizioni sono state create per il mercato italiano, affidato a Michele Zambonin, e per i Paesi scandinavi a Bo Castmo. Tra i brand Usg compaiono Fila, Champion, Le Coq Sportif, Helly Hansen, Lotto, Ellesse e Pantofola d’Oro. (mc)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati