Yamamay lancia, accanto all’intimo, décolleté in pitone stampato. Grandi progetti per Miriade (la holding che possiede il brand)

Dall’intimo alle décolleté in pitone stampato. Brand: Yamamay. Il modello rappresenta il best seller natalizio di Miriade, nata nel settembre 1997 a Nola, leader nel licensing per la pelletteria. Miriade fa parte di Pianoforte Group (controllata dalle famiglie Cimmino e Carlino), holding costituita nel 2011 e proprietaria di Yamamay, Carpisa e Jacked. Nei 70 negozi presenti in Italia, Miriade fa coesistere differenti brand e categorie di prodotti, ma ogni marchio (Roccobarocco, RB Roccobarocco, Valentino di Mario Valentino, Francesco Biasia, Yamamay Shoes) mantiene la sua identità e il suo posizionamento nel segmento medio con prodotti che vanno dai 49 ai 69 euro, con punte anche più alte in caso di realizzazioni speciali. Una strategia che ha portato la società a incrementare il fatturato fino ad arrivare ad oltre 40 milioni di euro, prevedendo l’apertura di almeno 15 punti vendita nelle città italiane nei prossimi 18 mesi. Il più recente è il negozio di Milano (corso Buenos Aires) mentre il prossimo sarà a Roma. Nel Medio Oriente verranno aperti oltre una ventina di punti vendita, nei prossimi due anni. (mv)

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