Cannes / 1: quest’anno la Palma d’Oro l’ha vinta la pelle. Ecco perché

Sarà stato complice il clima non proprio primaverile, ma quest’anno il Festival Cinematografico di Cannes è stato più che mai caratterizzato da outfit in pelle. Molte le celebrity che hanno scelto accessori, capispalla, ma, soprattutto, abiti in pelle.
La supermodella Winnie Harlow (al centro nell’immagine) ha indossato un abito firmato Ralph & Russo per la premier di “Oh Mercy!” con la sagoma di un coccodrillo, pietre e paillettes nera e verde applicata a un lungo abito trasparente nero, con in vita una cintura di pelle nera verniciata con stampa coccodrillo.
Alta cintura in pelle marrone su abito color pesca di paillettes per il red carpet di Amber Heard attrice e discussa ex moglie di Johnny Depp.
Un sexy corsetto, pantaloni a vita alta e giacca multicolore in pelle per l’attrice francese Frederique Bel (a sinistra).
Shorts di pelle per la soirée con un outfit total black griffato Yves Saint Laurent la dark lady Charlotte Gainsbourg, che aveva scelto la pelle anche per il look più casual sfoggiato al suo arrivo a Cannes, con giacca e stivaletto in pelle abbinato ai jeans.
Elle Fanning è stata fotografata fuori dal gate con un set di borse in pelle Monogram Louis Vuitton personalizzate con le iniziali E.F. e un minimarsupio Chanel in pelle rossa in vita.
Lea Seydoux ha indossato una minigonna in pelle a vita alta per la presentazione del film “Roubaix, une lumiere”; mentre la fashion influencer Chiara Ferragni (a destra) ha consacrato il suo amore per il chiodo in pelle nera dando un tocco rock al  suo look da red carpet firmato Philosophy by Lorenzo Serafini.
Immagini tratte da Instagram.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati