Fase 2, le sfide (e le risposte) della pelle nei webinar di UNIC

Fase 2, le sfide (e le risposte) della pelle nei webinar di UNIC

Si è cominciato il 5 maggio con un incontro (virtuale) in collaborazione con la piattaforma APLF. Ne è in programma il 13 maggio uno con CICB, l’associazione brasiliana della concia. È ancora da calendarizzare quello in collaborazione con International Leather Maker. Sfide, prospettive e risposte: i webinar di UNIC – Concerie Italiane illustrano le aspettative e gli strumenti della pelle italiana in vista della Fase 2.

I webinar di UNIC

Il 5 maggio, dicevamo, UNIC ha partecipato a un incontro organizzato da APLF, la fiera della pelle e dei materiali di Hong Kong. Il titolo del webinar era Health and Safety Measures in the Italian Tanneries during Covid-19 Emergency Period. L’evento è stato occasione per illustrare al pubblico internazionale il protocollo siglato da UNIC con le sigle sindacali per garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro ed evitare la diffusione del contagio tra gli addetti.

I prossimi incontri

Si aspetta il 13 per il webinar organizzato da CICB. Qui, UNIC si confronterà con CLIA, sigla che rappresenta l’industria conciaria cinese, sulle prospettive di mercato per la filiera della pelle in un mondo ancora sotto la sferza del Coronavirus. In via di definizione il programma dell’incontro promosso da ILM. Anche questo verterà sui temi di natura economica.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati