Il tesoro conteso di accessori griffati nel divorzio Blasi-Totti

Il tesoro conteso di accessori griffati nel divorzio Blasi-Totti

Dopo le borse ecco le scarpe. Nella causa di separazione dell’anno, quella fascicolata Blasi-Totti, una sfida a parte si giocano anche gli accessori extralusso. Un tesoro che, al momento, è oggetto di presunte sparizioni e accuse incrociate, tra immense cabine armadio e cassette di sicurezza. Alessandro Simeone, avvocato di Ilary Blasi, ha presentato al tribunale civile di Roma la domanda di reintegrazione e manutenzione a difesa del possesso. Il 14 ottobre se ne discuterà in udienza, dove Blasi dovrà documentare l’utilizzo regolare degli accessori scomparsi, presentando anche un dettagliato inventario del patrimonio.

Totti-Blasi: una sfida griffata

A fine settembre la showgirl aveva denunciato, a mezzo stampa, la sottrazione delle sue amatissime borse. Quali? Una collezione di Gucci, Chanel e Christian Dior, nonché di Hermès, tra Birkin e Kelly dai valori stratosferici. Tra queste borse, spesso immortalate negli outfit postati su Instagram, ci sarebbe anche una Kelly Hermès Himalaya, un accessorio iconico e unico, dal costo di oltre 300.000 euro. Il “sequestro” delle borse era di fatto, come affermato da Francesco, storico capitano della Roma in un’intervista dei giorni scorsi al Corriere della Sera, una contropartita. A cosa? Alla sottrazione dei Rolex da una cassetta di sicurezza a opera di Blasi e di suo padre.

 

 

Colpo su colpo

Ma la guerra a colpi di lusso sottratto è continuata, perché Ilary nella cabina armadio della villa all’EUR, dove ha vissuto il suo matrimonio, non ha più trovato le scarpe. Volatilizzate un centinaio di paia tra décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei. Senza dimenticare le sneaker di Gucci. Calzature che in boutique costano fino a 4.000 euro. I giudici a febbraio 2023 terranno la prima udienza della separazione vera e propria, dove si contratteranno la divisione di beni e alimenti a tanti zeri. Intanto il primo match tra gli avvocati di Totti e Blasi si giocherà, loro malgrado, sul recupero degli accessori di lusso presi in ostaggio alla fine di un amore da copertina durato vent’anni. (aa)

In foto, da Instagram, i look di Ilary Blasi

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×