La Conceria: 4 mesi di crescita dirompente, +275% ad aprile

La Conceria: 4 mesi di crescita dirompente, 275% ad aprile

L’inizio della Fase 2, per noi de La Conceria, coincide con una necessità. Quella di condividere con voi il bilancio di quanto accaduto sui nostri canali di informazione durante questi primi mesi del 2020, Fase 1, drammaticamente, compresa. Mesi durante i quali si è innescata una crescita dirompente delle visualizzazioni e delle interazioni alle notizie che pubblichiamo ogni giorno. Sei giorni su sette. Il +80% raggiunto nei primi quattro mesi e il +275 del solo mese di aprile ne sono la più evidente dimostrazione. E, oltre alla necessità della condivisione, ne rivelano un’altra: quella di ringraziarvi per l’attenzione e la fedeltà.

La nostra crescita dirompente

Abbiamo iniziato questo 2020 sull’onda di quanto raggiunto del 2019. L’anno scorso, infatti, abbiamo raggiunto quota 1,2 milioni di visualizzazioni di pagina sul sito laconceria.it. In percentuale: il 98% in più sul 2018. Da gennaio 2020 a oggi il trend non solo si è confermato, ma è diventato dirompente. L’accelerazione è evidente: 767.000 visualizzazioni nei primi quattro mesi dell’anno, pari a una crescita dell’80%. Molto significativo il risultato di aprile: 323.000 visualizzazioni di pagina, pari al +275 rispetto allo stesso mese di un anno fa.

Il nostro ringraziamento

Non sono risultati casuali, ci permettiamo di dire. Derivano da una sempre maggior attenzione alla gestione dei contenuti e alla loro diffusione online. Dal sito ai social network e alla presenza, storica e fissa, della Daily News quotidiana. Una “maggior attenzione” da parte nostra nell’ampliare il target di riferimento delle notizie che si sta traducendo in un incremento esponenziale degli ingressi quotidiani al portale laconceria.it. Ma, anche e soprattutto, l’attenzione e l’interesse costante da parte vostra che dimostrate ogni giorno l’apprezzamento e la fedeltà al nostro modello editoriale e informativo. E, per questo, possiamo semplicemente dirvi “grazie”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati