Natale made in Italy a Londra: il department store Harvey Nichols lancia la campagna Britalia

L’inaugurazione è stata giovedì sera e la campagna, che da Londra si irradierà a tutto il mondo, avrà come focus il periodo natalizio. Siamo negli spazi dei department store della catena Harvey Nichols che, per celebrare l’eccellenza del made in Italy, ha lanciato la campagna comunicativa globale Britalia, accogliendo nei suoi reparti il meglio dello stile italiano. Pelle e accessori italiani sono in primo piano, con il lancio delle nuove collezioni di borse Gianoi, degli accessori in pelliccia griffati Lilly e Violetta che fondono il glamour italiano con un moderno stile britannico; dello stile femminile e rilassato di Cote; dell’elegante contemporaneo di No.21; delle borse esclusive Britalia disegnate da Elena Ghisellinii. E non solo: Harvey Nichols celebrerà il gusto italiano con un’accurata selezione  di brand iconici come Fendi, Gucci, Dolce & Gabbana e Armani. : “Non ci poteva essere momento migliore per introdurre una campagna di ispirazione italiana – spiega Stacey Cartwright, ceo della catena britannica -. Tutti gli aspetti della cultura italiana, dalla moda al cibo e bevande, stanno vivendo una rinascita in questo momento e siamo estremamente entusiasti di essere parte di questo ‘momento italiano’ con l’introduzione di nuovi prodotti, esperienze e talento per Harvey Nichols”. La campagna sarà implementata a livello globale, strategia inedita per Harvey Nichols, e sarà presente in tutti i negozi nel Regno Unito, in Irlanda, negli suoi store di Dubai, Hong Kong, Kuwait, Arabia Saudita, Turchia, e online, sul sito harveynichols.com. (va)

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