Quest’estate al pallone da beach volley ci pensa Louis Vuitton

CHANEL e Louis Vuitton hanno la passione per lo sport. O meglio: dimostrano attenzione per i ricchi clienti che amano l’attività fisica, soprattutto quando griffata. Dal campo di pallacanestro con cui si può giocare col pallone da 1.990 euro griffato CHANEL, a quello da pallavolo dove sfidarsi col pallone di Louis Vuitton da 1.800 euro. Dunque, chi preferisce il volley, anche in spiaggia, può optare per la sfera firmata LV. Ma faccia attenzione che non finisca tra le zanne di un cane oppure in acqua o, ancora, resti per ore in auto sotto il sole cocente. Il prodotto va conservato con cura.

La descrizione
“Il pallone da volley Monogram si distingue per i colori pop (lilla, arancio, viola e bianco) e le iconiche lettere di varie dimensioni. L’emblematico motivo della maison è reinterpretato in un allegro patchwork di sezioni in pelle e tela. L’esclusiva palla, custodita in una borsa dai colori coordinati e con motivo monogram, è ideale per la spiaggia o per decorare la casa” si legge nel sito  della griffe.

Gli altri sport
Louis Vuitton aveva già rilasciato James, un set da ping-pong in tela e pelle da 1.500 euro. Contiene due racchette professionali, 4 palline in un contenitore personalizzato e una custodia esclusiva in tela Monogram Eclipse con medaglietta LV Circle. Se vi accontentate di saltare, c’è la corda Christopher, sempre Louis Vuitton, che si distingue per il filo di cuoio e le impugnature rivestite in tela Monogram Eclipse scura (440 euro). CHANEL ha messo in commercio una tavola da surf e da skate griffata (prezzo su richiesta). (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×