Phoebe Philo s’è decisa, il Washington Post pure, re Carlo meno

Phoebe Philo s’è decisa, il Washington Post pure, re Carlo meno

La differenza in questo mondo la fa chi ha le idee chiare. Ma pure chi vaga confuso si rende protagonista di azioni dalle ricadute concrete. La rassegna stampa della settimana, dunque, ci riporta che Phoebe Philo s’è decisa: torna alla moda attiva con il brand che porta il suo nome il prossimo settembre. Anche Washington Post dà la misura di aver abbracciato l’estetica, insieme all’etica, della pelle. Cosa che, invece, stenta a fare re Carlo.

Consigli di lettura:

  • Dunque, Phoebe Philo s’è decisa: dopo la pausa sabatica che si è presa con la conclusione della missione in Celine, torna da settembre con il suo brand. Come racconta Business of Fashion, lanciare un marchio a nome proprio è una sfida proibitiva: pochi stilisti ci sono riusciti con operazioni di successo;

 

 

 

Consigli di lettura:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×