E-commerce, il sito cinese JD apre un portale di soli articoli USA

Il noto sito cinese per il commercio online JD.com, tra i principali concorrenti del gigante Alibaba, ha dato vita a una piattaforma digitale dedicata ai clienti cinesi che intendono acquistare esclusivamente articoli di brand USA (che molti di essi siano prodotti nel Far East, questo è un altro discorso….). Il nuovo sito, presentato ufficialmente a New York, include prodotti (anche di lusso) di brand come Calvin Klein, Guess, Paul Frank, Under Armour e Nine West; per calzatura e accessori, tra gli altri ci sono Converse, New Balance, Reebok, Steve Madden e Vans. In Cina, JD vanta 132 milioni di clienti che effettuano prenotazioni online di articoli attraverso dispositivi mobili. La sua clientela è continuamente a caccia degli ultimi modelli di prodotti “a stelle e strisce”, di cui sia garantita l’originalità: con questo nuovo sito, dove sono banditi gli articoli fake, la clientela cinese ha la possibilità di ricevere il prodotto richiesto direttamente dal mercato Usa. (ap)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati