E chi lo ferma più? Il lusso digitale di YNAP fa il +7,9% nel primo trimestre, oltre 3 milioni i clienti

Yoox Net-A-Porter cresce e punta a farlo ancora di più. Il gruppo YNAP ha chiuso il primo trimestre 2018 approvando un bilancio che vede ricavi netti in crescita del 7,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente – a tassi di cambio costanti – per un valore pari a 518 milioni di euro. Un andamento positivo spalmato su tutte le linee di business, con i ricavi del multimarca in-season saliti del 14,1%, quelli dell’off-season del 2% e quelli dell’online flagship store del 21,8%. Aumenta anche il numero dei clienti attivi, passati da 3 milioni a 3 milioni e 200 mila, concentrati soprattutto in Italia, Nord America e Asia Pacific. “Grazie alla nostra conoscenza dei clienti del lusso a livello mondiale continueremo a investire in iniziative di lungo termine per consolidare la leadership globale del gruppo” è stato il commento di Federico Marchetti, amministratore delegato del gruppo, che nel 2018 punta a investire tra i 170 e i 180 milioni di euro.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×