Anteprima con Milano Unica, azione di sistema

È un’azione di sistema quella lanciata da Milano Unica, nata dall’esperienza e dalla storia di 4 importanti saloni internazionali del made in Italy (Ideacomo, Ideabiella, Moda In, Shirt Avenue) e Anteprima. “Una strategia differente che non prevede una unione, bensì una unificazione di luoghi e tempi” si legge nel comunicato stampa lanciato dalla manifestazione del tessile. Di cosa si tratta?

A partire dalla prossima edizione, che si terrà tra una decina di giorni a Milano (6-8 febbraio 2013, Mico-Fieramilanocity), un passaggio interno collegherà le due manifestazioni che condividono l’intento di rendere più facilmente raggiungibile l’offerta al cliente, dandogli modo di poter selezionare prodotti tessili, pelli e accessori all’interno della stessa struttura.
La prossima settimana inoltre, presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi (giovedì 31 gennaio) , Milano Unica sarà ospite di Anteprima nel corso dell’anticipazione che si terrà all’Hotel de la Rochefocauld-Doudeauville, dove saranno presentate alle maison francesi le collezioni per la primavera/estate 2014.
Nella foto: le tendenze moda presentate a Milano Unica di settembre 2012

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