A Berlino via a Bread & Butter by Zalando: la “rivoluzione del concetto di fiera” è servita

A Berlino, prende il via oggi (per concludersi domenica) Bread & Butter by Zalando. Il “see now buy now” salirà in passerella con 25 fashion brand presenti tra cui Adidas, Converse, Eastpak, Lee, Levi’s, Nike, Reebok, Stance e Vans e otto sfilate tra cui TopShop, Hugo, Puma e Zalando stesso. Il brand italiano Marni presenterà in anteprima una collezione di scarpe creata in esclusiva per la piattaforma online che ha acquisito la proprietà dell’evento. Si tratta di una multibrand capsule di 19 modelli che reinterpreta lo stile di 4 marchi di scarpe (scelti dallo stesso Zalando): Dr. Martens, Reebok, Timberland e Vans. Durante l’evento debutterà la capsule collection di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid “Tommy X Gigi”, cui parteciperà la modella stessa. Il salone berlinese rivoluziona il concetto della fiera tradizionale: sarà un fashion event aperto al pubblico appassionato di moda, musica e tecnologia. Il visitatore potrà acquistare subito online, e prima di tutti, i prodotti esposti. I biglietti sono disponibili su breadandbutter.com a 15 euro. “Brand e consumatori interagiscono direttamente e apertamente tra loro. Vogliamo che le persone siano ispirate dagli ultimi trend, vedano in anteprima i nuovi prodotti e possano acquistarli per primi. Con Bread&Butter by Zalando i consumatori non sono più esclusi dal mondo della moda, ma sono invitati a farne parte”, ha sottolineato David Schneider, co-fondatore e membro del management board di Zalando. (mv)

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