Lineapelle, cresce l’affluenza di buyer. Donati: “Milano strategica”

Stand affollati e generale soddisfazione tra gli espositori nel secondo giorno di Lineapelle. La prima giornata, che segnava il ritorno della manifestazione a Milano, si è chiusa con un incremento di visitatori del 6% rispetto alla precedente edizione autunnale. “Un primo giorno molto pieno e oggi non è da meno” commenta Franco Donati, presidente di Assoconciatori (Santa Croce sull’Arno) e titolare del Consorzio D&Co, che espone al padiglione 13. “Siamo contenti per numero e qualità di presenze, alla mattina del secondo giorno avevamo già visto almeno l’80% dei clienti attesi. Tutti si complimentano per la scelta della nuova location e per l’anticipo della data, quest’ultima era un’esigenza molto sentita tra le concerie e i clienti della Toscana”. Donati approva a pieni voti il ritorno a Milano. “Qui il mondo della moda viene più volentieri. A Bologna siamo stati bene, ma la città non possedeva la dotazione di infrastrutture che caratterizza Milano, in grado di richiamare un pubblico più internazionale e soprattutto tante presenze orientali. La possibilità di visitare gli showroom delle grandi case è per loro uno stimolo in più”. (ag)

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