La sfida del futuro si può affrontare in vari modi. Lineapelle sceglie di farlo affiancando alla sua proposta fieristica l’esplorazione di quelli che saranno i nuovi scenari e i nuovi orizzonti della conceria e (rispettando la sua identità di business experience di riferimento per l’intera fornitura moda) di tutto il fashion system. Una sfida che sta definendo i suoi codici e durante la prossima edizione (la numero 95), in calendario dal 25 al 27 settembre a Fieramilano Rho, si tradurrà in un fitto programma di presentazioni, workshop, dibattiti che porta il nome di Lineapelle Innovation Square. All’interno di un evento fieristico che da sempre studia e propone il futuro dello stile (a settembre sotto i riflettori sarà la stagione invernale 2019/2020) si apre, dunque, una finestra su “nuovi processi produttivi, nuovi materiali e nuovi modelli di business” e si offre all’area pelle l’occasione di approcciare “le ultime selezionate tecnologie e le più recenti soluzioni innovative, all’interno di un’area d’incontro unica e innovativa, progettata per facilitare lo scambio di esperienze e informazioni” dove “dialogare e interagire sui temi dell’innovazione, della tecnologia e della sostenibilità”. Il futuro, per Lineapelle, non solo è iniziato, ma è, anche e soprattutto, una sfida da condividere.
Il fashion system e la sfida del futuro: a settembre Lineapelle apre, a Milano, la sua Innovation Square
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