Lineapelle lancia l’estivo 2021, parola d’ordine: semplificazione

Lineapelle lancia l’estivo 2020, parola d'ordine: semplificazione

The Era of Simplifying. È la semplificazione il concept attorno al quale ruotano le tendenze per l’estate 2021 sviluppate dal Comitato Moda Lineapelle. Ieri è partito dall’Enterprise Hotel di Milano il roadshow stilistico che apre il work in progress in vista di Lineapelle 98, in programma a Fieramilano Rho dal 19 al 20 febbraio 2020.

Stop agli eccessi
In una sala gremita di addetti ai lavori, la presentazione stilistica di Lineapelle si è focalizzata sulla “voglia di semplificare, eliminare eccessi e complicazioni”. L’obiettivo in vista della stagione estiva 2021 sarà, dunque, “ridurre sprechi di tempo e spazio, usando tecnologia e mezzi digitali. Ma anche il segno grafico e lo sketch del disegno”.

Prossimi appuntamenti
Il roadhow Lineapelle farà tappa a San Miniato, martedì 5 novembre alle ore 11.00, negli spazi di Villa Sonnino. Dopo l’appuntamento toscano, si sposterà in Campania, a Solofra: il 6 novembre alle ore 11.00 presso il Solofra Palace Hotel. Il 20 novembre, alle ore 16.30, si replicherà nelle Marche, a Casabianca di Fermo, nelle sale dell’Hotel Royal.

Foto by Gloria Mitter

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati