Lineapelle: sold out toscano per la presentazione di Emotion Quotient, il trend per l’inverno 2020/21

Tutto esaurito per la presentazione delle tendenze Fall/Winter 2020-21 condotta questa mattina dal Comitato Moda Lineapelle a San Miniato, negli spazi di Villa Sonnino. Dopo l’anteprima di Milano (venerdì scorso nella location del Teatro Principe), continua, dunque, il roadshow stilistico di Lineapelle, che apre il work in progress in vista dell’edizione numero 97, in programma a Fieramilano Rho dal 2 al 4 ottobre. Oltre 130 addetti ai lavori hanno partecipato all’appuntamento toscano in cerca di orientamento nelle scelte dei materiali per le proprie creazioni moda. EQ – Emotion Quotient: questo il tema individuato dal Comitato Moda Lineapelle per rappresentare l’anima dell’inverno 20-21. “Il nostro quoziente emozionale è l’unità di misura della rivoluzione digitale, nella quale l’espressione è così veloce da diventare senza filtro e la razionalità si trasforma in istinto puro. Filo conduttore della nuova stagione è il dialogo tra perfetto e imperfetto, l’interferenza/convivenza tra naturale e tecnologico”, questo l’incipit dell’incontro che sarà replicato a Solofra e Casabianca di Fermo.

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