Micam lancia Micam X, per rispondere alle incognite del futuro

Micam lancia Micam X, per rispondere alle incognite del futuro

Micam apre all’innovazione. Durante la prossima edizione, in programma dal 16 al 19 febbraio 2020, Micam lancia Micam X. Si tratta di un’area allestita all’interno del Padiglione 1 dove troveranno spazio le proposte calzaturiere più innovative e tecnologiche.

Cosa succederà
All’interno di Micam X si svolgeranno presentazioni, workshop, allestimenti dedicati e altre iniziative. Tre i temi chiave: materiali, sostenibilità e retail. “Sarà un punto di incontro con speaker e realtà innovative provenienti da tutto il mondo, per confrontarsi con le incognite (da qui la “X” del naming, ndr) del futuro”.

Le domande
Micam lancia Micam X, come si legge in una nota, per offrire “elementi per poter rispondere ad alcune domande”. Per esempio: come si stanno evolvendo i trend di consumo/acquisto? Cosa guida le scelte dei consumatori? Cosa significa davvero, quanto e come si realizza la sostenibilità? Come indirizzarsi verso scelte di acquisto consapevoli e realmente sostenibili? Come brand e retailer possono ridisegnare l’offerta e la presenza nel mercato di fronte ad uno scenario sempre più tecnologico? Dopo il il lancio di febbraio, Micam X debutterà ufficialmente con la prima edizione a settembre 2020. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati