Stile, green, pelle: ritorno a Guangzhou per Lineapelle e UNIC

Stile, green, pelle: ritorno a Guangzhou per Lineapelle e UNIC

L’evento si è svolto a Guangzhou venerdì scorso, 10 dicembre 2021. E si inserisce nel solco di una presenza ormai consolidata che vede Lineapelle e UNIC – Concerie Italiane proporre a un selezionato gruppo di stakeholder cinesi approfondimenti “di sostanza” sull’eccellenza a 360° gradi della pelle italiana.

Ritorno a Guangzhou

Oltre 200 buyer e addetti ai lavori della filiera cinese della pelle (in presenza) sono entrati in relazione, venerdì scorso, con la qualità dei materiali italiani. Qualità innovativa ad alta gradazione green. Ma, anche, qualità stilistica. Lo hanno fatto grazie all’edizione 2021 di un evento che Lineapelle  e UNIC hanno organizzato a Guangzhou in collaborazione con l’ufficio ICE di Canton.

Qualità, stile, consumo

Svolto in modalità phygital, il seminario di Guangzhou ha messo sotto i riflettori, in prima battuta, il piano stilistico. In altre parole, Lineapelle ha proposto un approfondimento delle tendenze moda elaborate per la stagione invernale 2021/2022 (quelle presentate durante l’edizione dello scorso settembre a Fieramilano Rho). Poi, ha proposto un’analisi sugli attuali trend di consumo e la loro traduzione dai materiali al prodotto finito. All’evento ha partecipato Deng Zhaoping, designer locale vincitrice, l’11 settembre scorso, della 25esima edizione del China Fashion Design Top Award.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×