UNIC e Lineapelle per il sociale: il sostegno a Stella Maris

Stella Maris a Lineapelle 97

UNIC – Concerie Italiane ribadisce il sostegno a Fondazione Stella Maris. Lineapelle promuove l’attività dell’istituto toscano di ricovero e cura a carattere scientifico. L’unico in Italia dedicato esclusivamente all’assistenza e alla ricerca nell’ambito della Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza. La sua presenza in fiera con uno stand dedicato rappresenta un’occasione importante.  Per una serie di motivi.

Il portale
L’istituto di Calambrone (Pisa) presenta a Lineapelle la nuova dimensione del portale web di servizio per tutte le famiglie italiane con bambini e ragazzi con disturbi neuropsichiatrici e disabilità. Il sito è stato rinnovato e adeguato alle moderne tecnologie digitali ottimizzandolo per tutti i device. Tra le novità, da segnalate la sezione di fundraising incentrato su un vero e proprio patto che la Fondazione stipula con il donatore a sostegno dei progetti dell’Istituto.

Il video
In prima assoluta, a Lineapelle sarà presentato in anteprima il video che illustra mission e valori di Stella Maris. “Anche in questa importantissima occasione – dichiara Giuliano Maffei, presidente FSM – UNIC si impegna a un importante impegno a favore della Fondazione, suggellando così una collaborazione a favore dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie, che vogliamo rappresenti l’inizio di un percorso insieme, mano nella mano, un’amicizia a pelle, verso la costruzione del nuovo Ospedale dei bambini di Cisanello”.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati