Dagli accessori 2/16 anni di Bugatti al cellulare “artigianale” con back cover in pelle italiana: l’extralusso è servito

Bugatti Automobiles ha presentato la nuova linea bimbo prodotta su licenza dalla napoletana Fmm, proprietà della famiglia Ammaturo, titolare di Frankie Morello. Oltre al total look per bambini e ragazzi da 2 a 16 anni, Fmm produrrà anche accessori e piccola pelletteria, “collezioni dedicate ai giovani rampolli delle più prestigiose casate” si legge nel comunicato stampa. I prodotti dal target altissimo, quindi. Lo stesso a cui fa riferimento il nuovo smartphone della britannica Vertu. Si chiama Constellation ed è uno smartphone progettato e realizzato, in maniera artigianale, con una cura degna della miglior gioielleria. Sarà lanciato a metà febbraio e costerà diverse migliaia di euro. Oltre al vetro zaffiro, ai rubini e altri dettagli preziosi, la back cover è realizzata, in diversi colori, e rigorosamente con pellami di certificata provenienza italiana. (mv)

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