Per Fendi è già Natale con la Gold Edition. Sabato prossimo a Roma chiude la mostra celebrativa dei 90 anni

Il luxury brand romano di lusso ha presentato la collezione Gold Edition, in vendita dal prossimo mese di novembre, dando avvio alla sua “campagna natalizia”. Le borse best seller del marchio presentano borchie e onde oro e nero mentre le micro baguette hanno una lunga catena d’oro. Anche le tracolle, che possono essere abbinate a qualsiasi borsa, hanno onde nere e dorate, con motivi a catena impressi su pellame nero, materiale con cui Fendi decora i bracciali (con borchie dorate) e realizza portafogli. L’oro viene declinato anche nelle calzature del brand che di recente è stato incoronato il migliore online (insieme a Balenciaga) da Contactlab ed Exane Bnp Paribas. La maison ha da poco festeggiato i suoi 90 anni con la mostra “The Artisans of Dreams” che chiuderà sabato prossimo, 5 novembre, a Roma, presso Palazzo della Civiltà Italiana, sede della griffe. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×