Lamborghini scende in pista: nuova collezione con partner d’eccezione e sfilate alla Milano Fashion Week

Automobili Lamborghini rinsalda la posizione nel circuito della moda (grazie soprattutto alla pelle) e sarà presente alla prossima Milano Fashion Week dedicata all’uomo. Il capo icona dell’azienda di automobili, con sede a Sant’Agata Bolognese, è il giubbotto “supercar jacket” in pelle nera. La giacca in pelle di canguro nasce da un inedito co-branding fra Automobili Lamborghini e la maison bolognese Hettabretz ed è prodotta artigianalmente in Italia. Prezzo al cliente finale: 7.516 euro (sito lamborghinstore.com). Per la produzione delle collezioni, la casa automobilistica si è affidata a mani esperte e ad aziende specializzate nel proprio settore. Come ricorda il direttore marketing Katia Bassi su Repubblica: Hettabretz per i capi in pelle, Enzo Bonafè e Andrea Montelpare per le scarpe, Mizuno per le sneaker, TecknoMonster per le valigie. Tra i prodotti in pelle anche calzature e accessori (come le cover per smartphone), oggetti di piccola pelletteria, borsa da viaggio, guanti e altro. (mv)

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