Martha Stewart, ribellione (concordata) contro Louboutin

0


“La suola rossa non mi piace”. Così la 71enne Martha Stewart (nella foto), una delle donne più ricche d’America (con una fortuna stimata di 630 milioni di dollari), nota anche per il processo di insider trading che qualche anno fa l’ha consacrata a gloria mediatica, commenta un gesto che appare clamoroso: si fa ridipingere di nero il fondo in cuoio “rosso Cina”delle sue numerosissime paia di Louboutin.
La notizia giunge a poche settimane dalla decisione del tribunale di New York di riconoscere l’utilizzo esclusivo di quel colore al brand francese, negandogli però il diritto sull’intera scarpa e dando così ragione a Yves Saint Laurent, che era stato citato a giudizio proprio da Louboutin per il lancio di una scarpa dalla tinta analoga..
La famosa conduttrice americana ha mostrato orgogliosa agli ospiti del suo American Made le suole rosse ricoperte di patina nera. Anche se… l’affronto cromatico, ha aggiunto la Stewart, avrebbe ricevuto la benedizione dello stesso produttore parigino. Comunque vada, è pur sempre pubblicità. “Quando gli ho chiesto se potevo dipingere la suola delle mie scarpe di nero, Louboutin mi ha detto che non gli importava e che per lui andava bene”.
Share.

Comments are closed.

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso