Poltrone: ingressi e divorzi da Beckham, Dior, Ralph Lauren (e non solo)

victoria beckham

Victoria Beckham rinnova il management. Dior potenzia l’ufficio creativo. Ralph Lauren fa i conti con un oneroso divorzio. Sono giorni, gli ultimi, in cui la giostra delle poltrone ha ripreso a girare a un ritmo (quasi) vertiginoso. E in questo percorso di cambiamento, il posto d’onore spetta indubbiamente alla griffe dell’ex Spice Girls Victoria Beckham (nella foto Shuttertstock) che ha avviato un profondo rinnovamento manageriale.

Victoria Beckham
Paolo Riva
si è dimesso da CEO del brand. La decisione nasce da motivi personali e ha effetto immediato. Riva era arrivato il primo settembre 2018 dopo alcune esperienze in Valentino, Tory Burch e Salvatore Ferragamo. Il presidente Ralph Toledano gestirà (temporaneamente) il brand in attesa che sia nominato il nuovo amministratore delegato. Victoria Beckham ha annunciato anche la nomina di Marie Leblanc de Reynies al neonato ruolo di Managing Director Brand and Product e la promozione di Pablo Sande a direttore finanziario e legale.

Christian Dior
Lo scorso aprile Bertrand Guyon aveva lasciato (dopo 4 anni) la direzione creativa di Schiaparelli. Ora lo stilista è entrato a far parte del team di Maria Grazia Chiuri. Guyon ha già lavorato, in passato, a fianco della stilista italiana, presso la maison Valentino.

Ralph Lauren
Ralph Lauren ha divorziato da Valérie Hermann. In forza al brand USA dal 2014, Hermann presiedeva da tre anni la divisione Global Brands. Lascerà Ralph Lauren il prossimo 30 settembre dopo aver siglato un accordo di separazione da 2,9 milioni di dollari.

s.Oliver
Claus-Dietrich Lahrs
, che il mese scorso ha lasciato l’incarico di CEO da Bottega Veneta, dal prossimo 4 novembre sarà operativo da s.Oliver, casa di moda tedesca con 6.400 dipendenti, 9.200 negozi nel mondo e circa 1,3 miliardi di euro di fatturato. Prenderà il posto del fondatore, Bernd Freier (72 anni), che andrà in pensione, come egli stesso ha annunciato. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati