Saunders da Diane Von Furstenberg, nuovo AD per Hugo Boss. E Lagerfeld?

È Jonathan Saunders (nella foto) il nuovo direttore creativo di Diane Von Furstenberg. Lo stilista scozzese, che ha chiuso lo scorso dicembre il label cui ha dato vita nel 2003, avrà da subito la guida del brand DVF, mentre per la gestione economica farà riferimento al ceo Paolo Riva. Saunders, che i rumors davano come possibile sostituto di Raf Simons da Christian Dior, è chiamato a guidare il riposizionamento del marchio DVF sul mercato. Novità manageriali, invece, in casa Hugo Boss, dove si definisce l’avvicendamento al ruolo di Amministratore Delegato dopo l’addio di Claus-Dietrich Lahrs. Sarà Mark Langer, dal 2010 chief financial officer della griffe tedesca e veterano con 13 anni di attività in azienda, a raccoglierne l’eredità. Intanto Karl Lagerfeld (82 anni) smentisce categoricamente le indiscrezioni che lo vorrebbero vicino al ritiro. “Tutti sperano che vada in pensione così da ottenere il lavoro – ha detto in un’intervista a Harper’s Baazar – ma i miei contratti con Fendi e Chanel sono a vita”. (rp)

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