Ufficiale: Ennio Fontana è il nuovo direttore generale di Cavalli

Ufficiale: Ennio Fontana è il nuovo direttore generale di Cavalli

Roberto Cavalli conferma le indiscrezioni di pochi giorni fa. Ennio Fontana è il suo nuovo direttore generale. Il manager ha collaborato per 20 anni al fianco di Philipp Plein, fino a diventare general manager del brand. Continua, così, la ristrutturazione della griffe fiorentina dopo il passaggio a Dubai Damac Properties che lo ha rilevato dal fondo di private equity Clessidra.

Il nuovo direttore generale di Cavalli

Ennio Fontana a inizio settembre 2020 era stato incluso tra i tagli del management di Philippe Plein. Da notare che Fontana era il braccio destro dello stilista tedesco. Nei primi giorni di ottobre, insistenti indiscrezioni lo volevano molto vicino a Roberto Cavalli. Il matrimonio ora è stato ufficialmente annunciato. In altre parole, Fontana prende il posto lasciato vacante da Gian Giacomo Ferraris.

Le parole di Fontana

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questa storica azienda di moda – sono le parole di Fontana riportate da MF Fashion – che è sempre stata guidata da passione e creatività. Sono certo che il brand abbia ottime basi sulle quali costruire il prossimo capitolo di successo nella sua evoluzione”. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati