versace jungle jennifer lopez

Versace, Jennifer Lopez rilancia jungle dress e accessori floreali

Quando Jennifer Lopez è comparsa in passerella, il pubblico di Milano Fashion Week l’ha accolta con comprensibile sorpresa. La cantante e attrice statunitense ha chiuso in bellezza il defilé di Versace portando non solo in scena la propria fisicità esplosiva, ma rivitalizzando il jungle dress, l’abito che ha già indossato (e consacrato) in occasione dei Grammy Awards del 2000.

È già cult
La fantasia jungle, d’altronde, non si riprende l’attenzione del pubblico solo grazie al cameo di J Lo, ma è un tratto distintivo della collezione estiva 2020 di Versace. A cominciare dalla scenografia della sfilata milanese, una location circondata da felci proiettate da led e una palma dorata al centro del proscenio. Il motivo pervade i ricami tridimensionali delle calzature e delle fantasie degli accessori. La borsa modello Virtus trova una nuova veste esotica, così come i colori di una umbratile foresta pluviale, il verde fluo e il nero, si ritrovano nelle borse shopper.

Sneaker per tutti
Non si era mai spezzato, a dire il vero, il legame tra Jennifer Lopez e Versace. Lo scorso luglio la casa di moda milanese ha festeggiato i 50 anni dell’attrice statunitense proponendo sul mercato un modello di sneaker con stampa jungle: mentre la tomaia è in materiale sintetico, le finiture sono in pelle.

Foto da versace.com

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati