2017 di progetti e nuovi orizzonti, soprattutto digitali, per Keys, che cerca approdi commerciali nei Paesi balcanici

La novità 2017 per Keys sarà l’e-commerce, nel tentativo di implementare la propria distribuzione estera e nei Paesi balcanici in particolare. Parte dalla rete il nuovo corso del marchio Keys, in licenza d’uso dal febbraio 2016 a Opera, azienda fondata e gestita da Carlo Cavaciocchi. “Puntiamo soprattutto sui Paesi balcanici, dove esiste ancora spazio distributivo, e sul Bacino del Mediterraneo. Francia e Germania, invece, sono fortemente occupate da questo punto di vista”, ha raccontato l’imprenditore a Fashion United, dopo aver sottolineato che il rilancio del marchio passa soprattutto in un nuovo rapporto qualità-prezzo, con le calzature che si assestano in una fascia di prezzo tra 89 e 99 euro. Altra novità riguarderà l’azienda Opera, che, con un fatturato nel 2016 pari a 7 milioni di euro e una produzione dedicata alla donna per il 90%, con il marchio Keys vuole puntare anche su una collezione di scarpe da uomo. (mc)

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