Cruciani, 87 flagship in Cina entro i prossimi cinque anni

Il brand di lusso Cruciani, forte di un investimento tra i 15 e i 20 milioni di euro, e grazie ad una joint venture con Di Mop (società cinese specializzata nel retail), ha avviato un progetto della durata di 5 anni per espandersi in Cina. Come annunciato da Luca Caprai, fondatore dei brand Cruciani e Cruciani C, l’intento è di raggiungere quota 87 store monomarca sparsi in tutto il Paese. Oltre a braccialetti e gioielli, per cui Cruciani è famoso a livello internazionale, si è aggiunta di recente la serie Cruciani C bags, nuova linea di borse ed accessori, di cui il primo flagship è stato aperto a Forte dei Marmi un paio di mesi fa. Cruciani, che a inizio mese ha inaugurato due store dedicati al travel retail (uno presso l’aeroporto di Malpensa e un altro presso la stazione ferroviaria di Venezia Mestre), intende ampliarsi soprattutto in Estremo Oriente, dove già dispone di tre store a Hong Kong, Tokyo e Seul. (ap)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×